La Brand Reputation e la Brand Identity, viene richiesta da persone importanti, con un certo tipo di lavoro o clienti, che per un qualsiasi motivo, si ritrovano con il loro nome e cognome in blog o siti giornalistici in articoli che parlano male di loro, di qualche azione non proprio bella che hanno fatto o per le quali sono indagati.
Digitando il vostro nome e cognome su Google, vi apparirà una prima pagina di risultati sgradevoli e volete far pulizia di tutto questo, ovviamente è possibile, ma bisogna considerare che questo tipo di lavoro richiede un budget medio alto. Questo perché il lavoro che sta dietro al ripulire la SERP e molto ! Per fare un esempio intuitivo, è come se dovessimo creare e posizionare in prima pagina 10 siti web !!
Perché i risultati “sgradevoli” non si possono togliere, ma solo spingere verso il basso, ovvero nella seconda pagina o successiva, andando a creare contenuti nuovi, aggiornati e che parlano bene di voi, questi grazie ad un piano di link building si posizioneranno sopra i risultati “sgradevoli” .
Se parlano male di te sul web, non ti preoccupare perché faremo cambiare idea alle persone!