Primi in 3 settimane

Partendo da ZERO, iniziando con sviluppare il  sito, impostando una struttura adeguata al futuro lavoro di posizionamento, dopo soli 2 giorni dalla messa on-line eravamo in seconda pagina. Dopo solo 3 settimane al 4° posto e alla fine della 3° settimana siamo arrivati 1°.

Questo è stato possibile, sia per la media competitività della parola da posizionare, ma anche grazie alle tecniche avanzate utilizzate, alla progettazione di un sito ottimizzato .

La garanzia di un mantenimento senza pagare niente in più è data dall’utilizzo di tecniche white hat e un sistema di link building seguito passo passo, per garantire al cliente un mantenimento della posizione di mesi, sempre tenendo conto della concorrenza.

Posizionamento e mantenimento pagina singola

Richiesta di posizionamento per una singola pagina del sito per un determinato corso, con garanzia di mantenimento posizione per 12 mesi… Arrivati in prima posizione dopo 3 settimane.

Dopo una analisi del sito accurata e qualche piccola correzione nel codice e nei tag, ma senza toccare il contenuto della pagina, siamo partiti con le azioni di link building di qualità, e nel giro di poche settimane abbiamo scavalcato tutti i concorrenti e ci siamo posizionati primi per la parola principale ma anche per tutte le varianti che l’utente potrebbe digitare.

Posizionamento più pagine per più keywords su Google

Studio dentistico di Torino. Realizzazione sito fruibile da qualsiasi dispositivo, ottimizzato per i motori e con la garanzia della prima pagina su Google per “impianti dentali Torino” e “All on Four Torino”.

Per questo tipo di progetto, la struttura del sito è leggermente diversa da quelle tradizionali, questo per tematizzare il sito in un certo modo sull’ottica SEO.

Adesso che scrivo il progetto è ancora in corso, ma dopo circa un mese il sito è in prima pagina per la parola “impianti dentali torino”  (molto competitiva), per quanto riguarda l’altra, essendo il budget ridotto e come scritto sopra avendo progettato il tutto su un solo sito , questa keywords ci metterà sicuramente qualche settimana in più, ma sicuramente raggiungerà l’obbiettivo nei 2 mesi stabiliti.

Richiedi un preventivo ed analisi gratuiti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

URL pagina/sito da posizionare

Parola chiave per la quale si vuole essere trovati

Il tuo messaggio

captcha

Close
Go top