La scelta del posizionamento può ricadere anche su una sola pagina del vostro sito web.

Magari vi siete accorti che tra i servizi,  corsi (se vi occupate di formazione) o prodotti (se avete un e-commerce), su Google vi sono un numero consistente di ricerche  per uno di questi, potete decidere di investire un budget ridotto per il posizionamento di quella singola pagina.

Il prezzo anche se ridotto, è sempre soggetto alla competitività della keyword ovvero della parola chiave per la quale si vuole arrivare in prima pagina.

Sicuramente molti di voi per pubblicizzare molti servizi usano metodi di PPC , con i quali arrivi subito in prima pagina posizionandoti nei risultati in evidenza su Google (ovvero quelli di AdWords a pagamento), questo è molto comodo ma siete vincolati a pagare in continuazione ogni giorno per far si che la vostra pagina stia li, e appena smettete di pagare finisce tutto.

Posizionamento Naturale vs PPC

Con il posizionamento naturale della pagina web, una volta finito il lavoro di posizionamento la garanzia che rimaniate in prima pagina per mesi (a seconda della competitività), è data dal fatto che il lavoro, è svolto da persone specializzate che usano tecniche avanzate e sono sempre aggiornate alle nuove metodiche di Google, qui una volta finito di pagare il risultato rimane!

Considerando che nella maggior parte dei casi il prezzo è molto più basso di quello che spendereste o spendete con le campagne PPC , ma le visite saranno di molto più numerose!

Volete una garanzia al 100% di rimanere in prima pagina?

Con un prezzo ancora più basso e contratto di 12 mesi (per le parole a bassa e media competizione ), avrete la garanzia che per 12 mesi  rimarrete in prima pagina su Google!

primi su google

Un sito posizionato

Dalla messa on-line del sito, sono passate 3 settimane e come per magia, abbiamo superato tutti e siamo arrivati in Prima posizione! Tempi rapidissimi e garanzia di mantenimento della posizione grazie a tecniche avanzate di posizionamento e professionalità nel lavoro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

URL pagina/sito da posizionare

Parola chiave per la quale si vuole essere trovati

Il tuo messaggio

captcha

Tempi per posizionare una pagina?

Per posizionare una pagina a bassa  concorrenza i tempi nella maggior parte dei casi si aggirano intorno ai 30 giorni!

Se invece si vuole fare un contratto più breve?

I contratti brevi vengono fatti per parole con alta concorrenza in mercati con molto movimento. Ma anche per parole a medio o bassa concorrenza si posso fare contratti di 4 o 6 mesi nei quali si garantisce il posizionamento in prima pagina, e una volta finito il contratto si rimarrà in prima pagina per qualche mese sicuramente, senza però alcuna garanzia. La garanzia di rimanere in prima pagina scaduto il contratto è data dalle azioni di alto livello che vengono svolte nei mesi precedenti. Grazie alle tecniche professionali usate, rimarrete per mesi in prima pagina.

Close
Go top